House of Marley No Bounds XL

House of Marley No Bounds XL: Recensione della Cassa Bluetooth Potente di casa Marley

I più attenti all’ambiente comprando articoli di elettronica di solito non hanno la sensazione di aiutare il pianeta. Detto questo, House of Marley ha fatto propria la missione di assicurarsi che i suoi prodotti siano il più ecologici possibile, il che si traduce nell’uso di alcuni materiali di costruzione unici. Ciò caratterizza anche la cassa Bluetooth House of Marley No Bounds XL e, grazie al nome Marley, i prodotti sono anche di qualità sonora molto alta.

Noi l’abbiamo provata: quindi come si presenta la cassa House of Marley No Bounds XL?

House of Marley No Bounds XL

A chi è Adatta

  • Amanti della spiaggia: Con un’impermeabilità attestata dalla certificazione IP67, questo altoparlante Bluetooth è completamente protetto dall’acqua e dalla polvere, il che lo rende perfetto per la spiaggia. Inoltre, galleggia e ha un pratico moschettone.
  • Festaioli. Se non usi le casse per un ascolto da vicino, ma solo per le feste, la House of Marley No Bounds XL è una buona opzione.
  • A chi non si preoccupa delle dimensioni. Un sacco di casse impermeabili sono di piccole dimensioni (come JBL Clip 2, UE Wonderboom, UE Roll 2, ecc.), Ma No Bounds XL non tenta di essere piccola. È un altoparlante grande che non verrà spazzato via dal vento, ma purtroppo è anche un po’ scomoda da portare in giro.

 

 

House of Marley No Bounds XL: Qualità Costruttiva

La prima cosa che noterai della cassa Bluetooth No Bounds XL è che, beh, è ​​molto grande. Questo altoparlante è più grande di quanto non appaia nelle immagini e pesa di più. Ciò è grandioso quando si parla di qualità del suono, ma rende trascinarla in giro un po’ pesante. Mettendola nello zaino occupa una buona quantità di spazio e ti può costringere a lasciare altre cose dietro, e non è neanche precisamente leggera.

Fortunatamente, House of Marley ha aggiunto un piccolo moschettone in metallo per aiutarti a trasportarla, ma è utile solo una volta arrivati a destinazione. Se lo appendi dallo zaino, ti appesantisce e oscilla mentre cammini. Tuttavia, è fantastico per appenderla a un ramo una volta arrivato.

I materiali di costruzione si vantano di avere componenti riciclati in tutto. Il corpo è realizzato in silicone riciclato, mentre il supporto è tutto in sughero riciclato. Poi c’è il rivestimento in tessuto riciclato Rewind sul davanti, che protegge i driver. Complessivamente, questi materiali garantiscono una costruzione impermeabile IP67 e la cassa galleggerà se la lasci cadere in acqua. Ci sono un totale di cinque pulsanti attorno alla cassa: tre in alto, due sul lato e un piccolo lembo sul retro che protegge alcune delle porte. C’è un’uscita USB per i dispositivi di ricarica, un ingresso da 3,5 m per il cablaggio e un ingresso micro USB per la ricarica.

 

House of Marley No Bounds XL: Connessione

Riguardo alla forza della connessione, abbiamo riscontrato solo dei salti minimi, ma solo perché la mettevano duramente alla prova. Ha mantenuto una connessione entro 15 metri in presenza di un muro e un pavimento in mezzo, prima che la musica iniziasse a balbettare, ma all’aperto non dovresti avere problemi.

I tre pulsanti in alto consentono di controllare la riproduzione: due sono per il volume e uno per la riproduzione o la pausa della musica. Poi ci sono altri due pulsanti lungo il lato destro della cassa per l’accensione dell’altoparlante e l’accoppiamento tramite Bluetooth.

 

 

La batteria di House of Marley No Bounds XL

Quando si tratta della durata della batteria, House of Marley No Bounds XL dovrebbe avere abbastanza potenza per durare 16 ore di riproduzione costante e anche il doppio se usata come power bank portatile per ricaricare dispositivi. Durante i nostri test, in realtà, siamo riusciti a farla durare solo cinque ore e otto minuti, che è significativamente inferiore alle 16 ore che ci aspettavamo. Ciò si riduce ancora di più se si decide di caricare qualsiasi dispositivo esterno con l’uscita USB integrata. Un altro svantaggio è che questa cassa Bluetooth non ha una porta USB Type-C, quindi quando bisogna caricarlo è necessario utilizzare il cavo micro-USB in dotazione.

 

House of Marley No Bounds XL: Qualità del suono

Se la durata della batteria è un po’ deludente, abbiamo amato il suono di questo altoparlante Bluetooth. Non è la prima scelta se si vuole fare un ascolto serio chiusi nella propria stanza, ma è esattamente quello che ci vuole per bighellonare d’estate. È davvero potente. Non una volta durante i test abbiamo sentito il bisogno di massimizzare il volume, ma se hai bisogno di mettere musica a un mega raduno, forse avrai bisogno di un certo margine di distanza per pomparla al massimo.

Gli amanti dei bassi apprezzeranno molto la cassa Bluetooth House of Marley No Bounds XL, perché i bassi della canzone Gun di CHVRCHES hanno la giusta energia per farti fare avanti e indietro con la testa. C’è una leggera enfasi che finisce col mascherare alcuni medi inferiori e rende confusionario provare a seguire la linea di basso insieme ai colpi, ma significa anche che così puoi più o meno sentire il basso anche se sei all’aperto.

 

 

Detto questo, nelle canzoni con più strumentazione e suoni meno sintetici come in A Little Honey di Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, le voci sono più nitide e non abbiamo avuto problemi a sentirle distintamente su altri strumenti che solitamente stanno in una frequenza simile (come le trombe durante il coro). La nostra più grande lamentela da fare a House of Marley No Bounds XL riguarda le note nelle frequenze più alte. Più di una volta, certi elementi delle canzoni suonavano aspri e, come abbiamo detto, non la cassa non era neanche al massimo volume. Se finisci vuoi far andare al massimo questo altoparlante, non ti consigliamo di stare troppo vicino, o potresti subire anche danni seri.

 

Pro e Contro di House of Marley No Bounds XL

Pro

  • Costruzione IP67 solida
  • Buona qualità del suono e potenza
  • Materiali riciclati ecocompatibili
  • Moschettone incorporato
  • Connettività Bluetooth affidabile

Contro

  • Medi poco nitidi
  • Durata della batteria
  • Dimensioni grandi
  • Carica tramite micro-USB

 

 

Conclusione

La House of Marley No Bounds XL non è la nostra casse bluetooth impermeabile preferita, ma ciò è dovuto principalmente alla convenienza di altre concorrenti. Se non ti interessa avere una cassa bluetooth portatile molto leggera e vuoi solo qualcosa con abbia una qualità del suono buona, potente, allora l’opzione è molto valida. È anche impermeabile.

Se la durata della batteria è molto carente, la House of Marley No Bounds XL è cassa solida, grande e il fatto che sia relativamente conveniente le dà solo una marcia in più.

Parlando di casse impermeabili Bluetooth di grande qualità, dai un’occhiata alla nostra recensione di UE Boom 3.

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
House of Marley
Product Name
No Bounds XL
Price
EUR da 110 a 150

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *